1° Trofeo Città di Flero: il 6 gennaio la gara di Ciclocross organizzata da Piton. Iscrizioni aperte.

La Società ASD TEAM PITON (FCI 02N3999), in collaborazione con la Proloco di Flero (BS), organizza per il giorno 6 gennaio 2019 il 1° Trofeo Città di Flero, una gara di Ciclocross per tutte le categorie Agonistiche ed Amatoriali FCI.

 

La gara è aperta agli atleti appartenenti agli Enti convenzionati con la Federazioni Ciclcistica Italiana. Le iscrizioni dei tesserati FCI dovranno pervenire entro le ore 24.00 di giovedì 3 gennaio 2019 e dovranno essere effettuate tramite il sistema informatico federale “Fattore K”.

 

Per gli atleti tesserati per gli Enti della Consulta è necessario compilare il modulo di iscrizione in tutte le sue parti (vedi allegato) e inviarlo a  teampitoncx@gmail.com entro giovedì 3 gennaio 2019.  E’ possibile, inoltre, iscriversi anche direttamente prima della gara, solo per gli atleti degli Enti.

 

Per le categorie Amatoriali la quota d’iscrizione è di € 10,00 da pagare direttamente al momento della verifica licenze.

 

La verifica delle tessere, il pagamento dell’iscrizione, il ritiro e la riconsegna dei numeri dorsali, dovrà essere effettuata da un solo responsabile per Società per le categorie Agonistiche, individualmente per quelle Amatoriali.

 

Per accedere all’Area Team è necessario richiedere lo spazio inviando una richiesta a : teampitoncx@gmail.com

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Team Piton e la Proloco di Flero, declinano ogni responsabilità per loro e per i propri collaboratori per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa.

 

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA GARA

SCARICA IL PERCORSO DELLA GARA

SCARICA IL REGOLAMENTO DELLA GARA