FLERO INCORONA ARIANNA BIANCHI, CAMPIONESSA LOMBARDA ESORDIENTI

Flero incorona Arianna Bianchi! Il momento più bello di questi Campionati Lombardi di Ciclocross, è proprio l’azione vincente della giovanissima atleta del Team Piton che oltre a conquistare il successo di giornata si è laureata campionessa regionale della categoria donne Esordienti.
Sotto gli occhi compiaciuti e divertiti di Sara Pitozzi, promotrice della manifestazione assieme al suo Team, la giovanissima Bianchi ha preceduto per la vittoria Anita Baima e Martina Barbiero lanciando così un chiaro messaggio sulle sue condizioni di forma in vista dei campionati Italiani di sabato 11 gennaio a Schio (Vi).

A coronamento di una bella giornata di sport, in cui lo spettacolo dei 300 atleti partecipanti ha fatto da scenario alla bellezza del Parco Gemelli di Flero, per il Team Piton è arrivato anche il terzo posto di Luca Furlan, il quarto di Stefano Leali e il nono di Nicolò Corsi tra gli Allievi. Applausi anche per Lorenzo Farinati, che è rimasto ai piedi del podio giungendo quarto con gli Juniores

[photo Rodella]