Svelata la collezione 2016: la regina è la nuova Piton RF5

Con lʼOpen Day aziendale di sabato 17 ottobre Cicli Piton ha presentato in anteprima esclusiva per i suoi affezionati clienti la collezione 2016. Regina indiscussa dellʼinedita vetrina è stata la nuova Piton RF5, un concentrato di tecnologia e stile, frutto di numerosi test effettuati direttamente sui campi gara di tutto il mondo, che non passa inosservato!

 

Travagliato (BS) – Grande successo e tanto pubblico per lʼOpen Day aziendale con cui Cicli Piton, nella giornata di sabato 17 ottobre, ha presentato in anteprima esclusiva per i suoi affezionati clienti la collezione di modelli del catalogo 2016. Tante le novità svelate dalle bici da strada alle mountain bike passando dalle specialissime pensate per il triathlon e le cronometro.

 

Ma la regina indiscussa dellʼinedita vetrina è stata lʼaccattivante Piton Rf5, lʼultima nata dalle officine Piton che già si candida ad essere la punta di diamante della nuova flotta di biciclette fin da subito disponibili a catalogo. Un concentrato
di tecnologia e stile che non passa certo inosservato agli occhi dei più esperti, ma capace di fare innamorare a prima vista anche gli appassionati, amanti delle emozioni a due ruote, grazie alla cura dei dettagli ed alle futuristichesoluzioni tecniche che ne fanno un vero e proprio cavallo di razza.

 

La nuova Piton Rf5 nasce dallo sviluppo di un progetto ben preciso rivolto sia allʼatleta esigente sia a chi cerca nelmezzo meccanico il massimo delle performance in termini di efficienza e comodità di guida. La Rf5 è il risultato ottenuto da un severo test che Cicli Piton ha potuto realizzare direttamente sui campi gara più prestigiosi ed importanti di tutto il mondo grazie alla collaborazione con gli atleti èlite del Team Delio Gallina e non solo.

 

Le caratteristiche: lʼanima della Piton Rf5 è un telaio in fibra di carbonio monoscocca del peso di 970 gr capace di
regalare il massimo del comfort assorbendo al meglio le asperità del terreno ma al tempo stesso trasmettendo allʼatleta unʼelevata reattività nei rilanci grazie ad una rigidità torsionale senza eguali che fa della Rf5 una delle bici da strada più precise, maneggevoli e stabili di sempre.

 

Scheda tecnica Piton Rf5 – 2016 Collection

Telaio: fibra di carbonio monoscocca

Peso telaio: 970 gr

Movimento centrale: Press Fit BB86

Reggisella: Areo – 210 gr

Serie sterzo: conica 1” 1/8 – 1” ½

Taglie disponibili: XS – S – M – L – XL